QUALITA’ FRESCHEZZA E PASSIONE NEI NOSTRI PRODOTTI

Title

QUALITA’ FRESCHEZZA E PASSIONE NEI NOSTRI PRODOTTI

 

La qualità di un prodotto la si percepisce attraverso i dettagli. Cedral Tassoni ha costruito tutta la sua storia proprio prestando attenzione nel valorizzare i dettagli. Alla base dei nostri prodotti ci sono infatti, oltre a materie prime di qualità, precisione dedizione e una ricerca costante nel tentativo continuo di migliorarsi sempre di più.
 
Dietro alla produzione delle nostre bibite, degli sciroppi e degli spirits, ci sono persone che lavorano con passione, e anche quando questa passione comporta orari di lavoro particolari, la soddisfazione di sentirsi parte di una delle aziende italiane più storiche, resta intatta. 
 
Massimo Gerandi fa parte del team Tassoni da diversi anni. Il suo lavoro è quello di filtrare e miscelare ogni prodotto prima dell’imbottigliamento. “Nel 2010, abbiamo deciso di iniziare ad utilizzare i coloranti naturali e dopo ricerche e prove, abbiamo scelto di preparare gli sciroppi da imbottigliare il giorno stesso per avere un prodotto sempre fresco”. Da allora, il turno di lavoro del nostro Massimo, è cambiato: si alza alle 3,45 del mattino per iniziare a lavorare alle ore 4.30. Ed è proprio sul nascere del giorno, che prendono vita i nostri prodotti. Questo perché è proprio a quell’ora che vengono aggiunti il colorante naturale, “l’aroma segreto Tassoni” e le altre  miscele. Dopo il prelievo di un campione dello sciroppo ed il seguente passaggio al controllo della densità, il prodotto viene filtrato e miscelato. E quindi imbottigliato al sorgere del sole. 
 
E’ grazie al lavoro di persone come Massimo che riusciamo a mantenere alta la qualità dei prodotti Tassoni.